August 24, 2013

pensiero della notte per le mie motociclette

la prima cosa in cui ho creduto è stata l'amicizia ma poi con il tempo ho capito che la gente cambia, le fregature aumentano e le delusioni pure. Di amici, quelli veri, ne sono rimasti pochi.
Diventando ragazzo ho creduto nelle donne. Bellissime, da perderci la testa, ma grane su grane. Fregature, delusioni e poi debiti.
Alla fine mi ritrovo con la stessa motocicletta da 15 anni, con l'altra da 13, peccato aver venduto il mio primo 883 che ne avrebbe fatti 17.
Sempre fedeli se le tratti bene. Se ti lasciano a piedi è colpa tua. Cavalcarle è un piacere che non si puo' spiegare. Cercano di farti passare l'incazzatura quando ce l'hai e farti divertire quando ne hai voglia ma soprattutto.....non ti chiamano il giorno dopo per romperti le palle perché le hai trattate male.

No comments: